domenica 5 settembre 2010

Comprimi e decomprimi tutti i tuoi file con "Izarc"


La compressione dati è una tecnica utilizzata in ambito informatico per la riduzione della quantità di bit necessari alla rappresentazione in forma digitale di un'informazione.
 La compressione dati viene utilizzata per ridurre le dimensioni di un file, e quindi lo spazio necessario per la sua memorizzazione. 
Izarc è il miglior software gratuito che riesce a comprimere e decomprimere un innumerevole tipologia di file tra i quali: 
7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CAB, CDI, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ , GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MDF, MBF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, WAR, XXe , YZ1, Z, ZIP, ZOO. 
E' semplicissimo da usare, possiede tra l'altro un interfaccia grafica moderna.
Esso trascina i file da e a Esplora risorse, crea ed estrae archivi direttamente in Windows Explorer, crea archivi Multiple Spanning dei dischi, crea di archivi auto-estraenti, ripara archivi zip danneggiati, converte da un tipo di archivio su un altro, visualizza e scrive commenti e molto altro.
Con IZArc è possibile aprire file di immagine CD come ISO, BIN, CDI e NRG, e li può anche convertire da un tipo ad un altro. 
Se avete bisogno di inviare file di grandi dimensioni per i vostri colleghi, amici o clienti che non possono essere strumento di archiviazione è possibile creare facilmente autoestraente di archivio che possono essere estratti con semplice doppio click.
IZArc è integrato in Windows in modo da poter eseguire tutte le operazioni di archiviazione utilizzando clic su menu destro in Windows Explorer. 
Se avete rotto archivi IZArc può aiutare a riparare con facilità. Detto ciò potete scaricare il programma cliccando qui.

Per domande commentate il post.

Nessun commento:

Posta un commento